Tac Cone Beam
Per eseguire studi sulle arcate dentarie
La Tac “Cone Beam” è una metodica diagnostica basata sulla tecnologia di Tomografica Computerizzata (Tac) che con una singola rotazione del complesso radiogeno acquisisce tutto il volume da indagare.
È dotata di elevatissima risoluzione e consente di ottenere immagini di ottima qualità diagnostica delle strutture odontoiatriche e maxillofacciali, somministrando una dose di radiazione nettamente inferiore al confronto con quella somministrata da apparecchiature TAC tradizionali.
Il Poliambulatorio Fondazione Rota srl è dotato di un’apparecchiatura di ultima generazione che permette di eseguire studi sulle arcate dentarie con diversi volumi di acquisizione e indagini dettagliate dell’articolazione temporo-mandibolare a bocca chiusa e aperta.
Le immagini vengono esportate su un CD che contiene un software ad avvio automatico per la apertura su qualunque elaboratore.
Il software consente la simulazione a video di procedure implantologiche garantendo la massima sicurezza nella successiva fase di applicazione al paziente.
PRENOTA LA TAC CONE BEAM O UNA DELLE NUMEROSE VISITE SPECIALISTICHE
DEL POLIAMBULATORIO CLICCANDO IL PULSANTE SOTTO:
Tac “Cone Beam” | Poliambulatorio Fondazione Rota | Almenno San Salvatore
Dott. Brembilla Roberto
Medico specialista Radiologo Esperienza pluriennale in diverse aziende ospedaliere lombarde tra cui Treviglio - Caravaggio Policlinico San Pietro a Ponte San Pietro Ospedali Civili di Brescia Casa di Cura RCCS Policlinico ...